Dove Siamo
Dopo i successi delle edizioni 2014 e 2016, anche per il 2018 Vincal parteciperà con un proprio stand a Exposanità, il più importante evento in Italia dedicato al mondo della sanità.
Dal 18 al 20 Aprile 2018 ci troverete all’interno del Padiglione 20 – Stand B-50 della Fiera di Bologna (scopri come raggiungere Exposanità), con ingresso dalle 8:30 alle 17:30
Scrivi a info@vincal.it per ricevere 2 biglietti omaggio per l’ingresso alla fiera e per avere tutte le informazioni su Exposanità 2018.
Exposanità è infatti l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata alla sanità e la seconda in Europa per numero di espositori e ampiezza della gamma di prodotti.
La fiera si articola in 11 saloni espositivi, tra cui:
L’ultima edizione ha riscontrato un’impressionante partecipazione di visitatori, professionisti e addetti ai lavori. Questi i numeri in sintesi dell’edizione 2016:
Lo stand Vincal all’edizione 2014 di Exposanità
L’edizione 2018 ha in serbo 7 focus tematici che riguardano: la disabilità, l’ospedale, la prevenzione, l’ortopedia, le innovazioni, la terza età e il primo soccorso. Tra le iniziative speciali già confermate: 2 sale operatorie perfettamente funzionanti dotate delle più innovative attrezzature presenti sul mercato, una centrale di sterilizzazione, uno spaccato di una terapia intensiva.
Infine il percorso “Centro metri per la salute” proporrà screening gratuiti per la prevenzione del melanoma, dei noduli tiroidei, del tumore al seno, test per la misurazione del monossido di carbonio nel respiro, esame ultrasonografico per la prevenzione del rischio vascolare e valutazione posturale.